Lo studio della donna

24.03.2018

Fino a qualche mese fa non sapevo cosa era un blog o meglio li vedevo specie quando cercavo delle info su programmi o giochi ma pensavo fossero scritti da addetti ai lavori. Invece no si possono fare anche da soli. Per alcuni mesi ho seguito il blog di alcune mie amiche, grandissime fiche da paura, che non so se posso citare quindi prima devo chiederglielo. Mi sono divertito a lasciare tanti commenti e a ricevere le loro risposte ma quando i miei contenuti sono troppo hard mi rimproverano e una volta mi hanno bannato. Così ho deciso di costruire un blog tutto mio ed è nato questo di Amhed che è il mio nome di combattimento.

Ma oggi voglio parlare di FICA perché è sabato e non si parla di guerra e il sbato e la domenica tutta la gente tromba mentre negli altri giorni va al lavoro o a scuola quindi lo prende nel culo. 

Le mie amiche di sopra qualche tempo fa mi hanno spiegato la fica ma senza farmela vedere dal vero e io ho apprezzato le spiegazioni ma sono rimasto con una notevole curiosità. In particolare mi hanno spiegato cosa era quel cazzettino che loro hanno in mezzo e che le fa godere come delle maiale quando trombano.

Io non ne sapevo niente e le lezioni le accetto ora so che quando avrò una ragazza

per prima cosa le chiederò di tirarlo fuori e farmelo vedere. Nel frattempo ho scritto ad Angela che sula scienza sa tutto e mi sono fatto inviare delle foto illustrative di questo clitoride tanto per capire meglio come era. Grazie Angela.

questi sopra sono due  un bell' attrezzi di donne arrapatissime. Si tratta di una di razza bianca e una di razza non bianca (così non mi rompano i coglioni perché dico negra). Come sempre i non bianchi tendenti al nero quando si tratta di cazzi anche se cazzettini esagerano e questa ha proprio una cappella da maschi ma facciamo i complimenti anche alla Bianca che

dimostra di essere arrapatissima.

Vi ringrazio per la visione   Amhed

© 2018 Blog di Amehd. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia